Barbie (Margot Robbie) vive a Barbieland, dove tutto è rosa e ogni giorno è il più bello di tutti. Qui le Barbie conducono una vita perfetta, piena di successi e soddisfazioni ricoprendo le professioni più prestigiose come medici, avvocati e politici, mentre le loro controparti maschili, i Ken, si dedicano alle attività ricreative, soprattutto in spiaggia.
Tutto sembra andare per il meglio finché un giorno nascono in Barbie pensieri “umani”, come quello sulla mortalità e i suoi piedini perennemente sulle punte sono diventati piedi piatti. Barbie decide di rivolgersi a Barbie Stramba (Kate McKinnon) che le consiglia di andare alla scoperta del mondo reale per trovare la soluzione a tutti i suoi problemi: se riuscirà a trovare “la bambina che gioca con lei e interferisce con la sua bambolità”, Barbie recupererà i piedini a punta e la testa sgombra di complicazioni tristi e melense. Decisa a riconquistare la sua perfezione, Barbie parte per un’emozionante avventura nel mondo reale, insieme a Ken (Ryan Gosling), suo eterno innamorato, che si era nascosto nella sua decappottabile.
Riusciranno Barbie e Ken a ritornare vittoriosi dal mondo degli umani?
Il quarto appuntamento di LARGO AI FILM è con:



– INGRESSO LIBERO –
LARGO AI FILM è organizzato con il patrocinio della Città di Mottola in collaborazione con la Pro Loco Mottola e Valerio Spinelli per la scelta dei film.
LARGO AI FILM rientra negli appuntamenti sostenuti da GALATTICA, il progetto regionale ideato dalla sezione Regione Puglia – Politiche Giovanili e da ARTI Puglia, e promosso dall’amministrazione della Città di Mottola.
Non mancate 


