Corso base di scrittura per il web e Storytelling

Parte il CORSO BASE DI SCRITTURA PER IL WEB E STORYTELLING a cura di Vittorio Pedone e rivolto a chi vuole conoscere o approfondire le tecniche di base per comunicare efficacemente sul web.
Quante volte hai notato che non basta postare un’immagine “che parla” se poi quello che si scrive e come lo si scrive annulla tutto ciò che l’immagine comunica? Tutti i post, che riguardino qualcosa di personale piuttosto che il nostro lavoro, le nostre passioni o i nostri ideali, devono essere raccontati con le parole giuste e nel modo giusto per trasmettere correttamente il loro contenuto.
Ogni canale di comunicazione (siti web, social network, blog, e-commerce, e così via) ha un suo linguaggio specifico ed è fondamentale riconoscerlo per creare contenuti ad hoc attraverso il SEO copywriting (l’uso corretto di tag tramite una buona organizzazione del testo), l’utilizzo ragionato e non casuale degli hashtag, definendo anche un piano editoriale e analizzando i risultati.
La scrittura online oggi è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo originale e di qualità, accattivante e scritto in maniera corretta può incrementare notevolmente il numero dei followers e, in ambito lavorativo, può spingere il cliente alla fidelizzazione e all’acquisto di un prodotto/servizio.
Vuoi sapere come raggiungere questi obiettivi? Il nostro esperto di comunicazione digitale ve lo insegnerà.

👉 Per info su costi e prenotazione: Grazia 3476406456

– – – – – – – –

LabUM – Laboratorio Urbano è vincitore dell’Avviso “Spazi di Prossimità” promosso dalla Regione Puglia – Politiche Giovanili e da ARTI Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.