Corso di fotografia: dallo scatto al social network

Sei affascinato dal mondo della fotografia ma sai usare la tua reflex solo in modalità automatica? Vuoi migliorare la qualità delle foto che pubblichi su Instagram o Facebook per aumentare il numero dei like e attirare nuovi followers? I tuoi scatti non rispecchiano mai le foto bellissime che hai in mente quando decidi di fare click? Oppure non te la cavi poi così male come fotografo e vuoi migliorare imparando qualche trucco?
Beh… allora abbiamo proprio il corso one-to-one adatto a te: CORSO DI FOTOGRAFIA: DALLO SCATTO AL SOCIAL NETWORK in collaborazione con lo Studio Fotografico Vittorio Pedone.
Impara le tecniche essenziali della fotografia, i trucchi per un’inquadratura perfetta e come rendere interessante anche l’ennesima foto al tramonto seguendo i consigli e i suggerimenti di Vittorio. Dalla teoria alla pratica, passando per uscite fotografiche e la magia delle post produzione tra editing e fotoritocco, alla fine sarai in grado di realizzare e postare immagini all’altezza dei fotografi professionisti.

 

Per info su costi e prenotazione: Grazia 3476406456

– – – – – – – –

LabUM – Laboratorio Urbano è vincitore dell’Avviso “Spazi di Prossimità” promosso dalla Regione Puglia – Politiche Giovanili e da ARTI Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.