Fra(m)menti di carta

Siamo molto felici di presentarvi FRA(M)MENTI DI CARTA, il nostro nuovo corso dedicato alla creatività.
Hai l’abitudine di scrivere un diario o di conservare biglietti di concerti, musei o qualsiasi altra cosa che ti ricordi un evento, una persona speciale o semplicemente una giornata particolare? Se sì, in questo corso i nostri due esperti ti insegneranno come creare una sorta di libro dei ricordi, partendo da una semplice pagina bianca.
Durante gli incontri in programma, guidati dalla nostra esperta di scrapbooking Mara Lavarra impareremo a mettere su carta le nostre emozioni quotidiane usando in maniera armoniosa materiali diversi (non solo carta di vario genere ma anche, per esempio, fiori, foglie, stoffe, bottoni, nastri, perline, giornali o fotografie).
Per rendere ancora più personale ed esteticamente accattivante il nostro scrapbook, seguiremo anche i consigli del nostro esperto di brush lettering Amedeo Mastromarino che, con penne e pennarelli, ci insegnerà l’arte della scrittura calligrafica, ma non solo. Impareremo a creare in modo sia manuale che digitale elementi grafici decorativi come doodle o cornici da poter utilizzare sia sul nostro scrapbook che su biglietti di auguri per tutte le occasioni.

Il corso, che include un kit per ogni partecipante, prevede 10 incontri settimanali a partire da sabato 15 ottobre, dalle 16:00 alle 17:00.

Per info su costi e prenotazioni scrivici in privato o chiama:
Annalisa 3401061977
Grazia 3476406456

p.s. Il corso sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.