Torna COME UN QUADRO VIVENTE!
Dopo il successo dello scorso anno, domenica 4 maggio il centro di Mottola si è trasformata ancora una volta in una galleria d’arte a cielo aperto con dipinti che hanno preso letteralmente vita lungo Corso Vittorio Emanuele.
“COME UN QUADRO è arte, bellezza e cultura, ma anche sogni, risate e amicizia. È l’impossibile che diventa possibile; è ansia mascherata da sorrisi e “ce la faremo”; è Dora che “voglio fare questo quadro, anzi no… Questo è l’ultimo anno che lo faccio… L’anno prossimo voglio fare questo!”; è Nicolas che ci porta a spasso con il pullman e risolve i nostri problemi; è Grazia sempre precisa e puntuale a ricordarci cosa manca e cosa no; è Melania che non mi abbandona mai un secondo e che mi asseconda e, insieme, realizziamo la mia Stars Hollow. È l’entusiasmo dei “miei” ragazzi che abbracciano idee, progetti e follia.
COME UN QUADRO sono le associazioni che gestiscono il LabUM e ne supportano le idee, sono i commercianti che timidamente si lasciano trascinare, sono i “miei” presentatori Ceci e Ame.
COME UN QUADRO è la voglia di mettersi in gioco sempre, è ogni singolo sorriso di ogni singolo partecipante: attore e attrice, truccatrice, fotografa, videomaker, service e ogni altro professionista presente.
Ad ognuno di voi il mio grazie per il sostegno e la carica che mi date, che ci date!
Alla mia Stars Hollow.
Al prossimo anno!
Annalisa”
Ecco un breve video trailer della giornata, a breve foto e video dell’evento.
—
COME UN QUADRO VIVENTE rientra negli appuntamenti sostenuti da GALATTICA, il progetto regionale ideato dalla sezione Regione Puglia – Politiche Giovanili e da ARTI Puglia, e promosso dall’amministrazione della Città di Mottola.